Chi siamo

Il CAF CONFSAL è un centro di assistenza fiscale nato per iniziativa della CONFSAL, Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori. Costituto ai sensi della Legge 421/91, è stato autorizzato a svolgere la sua attività di assistenza fiscale con Decreto del 31 marzo 1993. È iscritto all’Albo Nazionale dei Centri di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti ed è diventato una realtà consolidata ed in continua crescita su tutto il territorio nazionale grazie anche ad una capillare rete di uffici periferici collegati telematicamente con la sede centrale.

Il CAF opera da oltre vent’anni nel panorama dell’assistenza fiscale e vanta una profonda esperienza in materia di dichiarazioni dei redditi, di Isee, di imposte locali (Imu/Tasi) e delle dichiarazioni richieste dall’Inps ai pensionati (Red e Dichiarazioni degli invalidi civili, dei titolari di pensioni di accompagnamento e di pensioni sociali). Questo permette a milioni di utenti di rivolgersi con fiducia alle nostre strutture.
Perfettamente in linea con i nuovi standard sia qualitativi che fiscali previsti dal decreto legislativo del 21 novembre 2014, punta il raggiungimento di obiettivi di alto profilo, attraverso:

  1. Un’eccellente attività di consulenza e assistenza in materia fiscale e tributaria prestata da operatori qualificati;
  2. Un efficiente servizio di consulenza ed assistenza telefonica e telematica;
  3. Una incisiva presenza su tutto il territorio nazionale;
  4. Una dinamica gestione dei sistemi informatici, frutto di anni di esperienza e di continua innovazione

Il nostro impegno è quello di garantire ai nostri clienti un servizio sicuro ed efficiente: “Tutelati al 100%“, questo il nostro impegno da subito per affrontare senza problemi il nuovo modello Isee e il 730 precompilato!

Il CAF CONFSAL aderisce in qualità di socio alla Consulta Nazionale tra i CAF

Vieni al CAF CONFSAL
SE VUOI PUOI, È FACILE CON NOI